Il passo successivo: Altre idee
“How to wear it” è il titolo della transizione verso la prossima caratteristica.
Dopo aver scoperto il prodotto particolare di tuo interesse, Pinterest ti darà qualche suggerimento sullo stesso prodotto.
Scrollando un po’ verso il basso, dopo aver cliccato sul prodotto evidenziato, o cliccando sul suo cerchietto bianco, ti verrà mostrato un elenco di pin che potrebbero andare bene con l’oggetto in questione.
Modi per arrangiare insieme vestiti ed accessori, come migliorare un piatto o come finire un design per il tuo spazio. Tutto preso dal database curato che Pinterest ha.
E come se non bastasse
Pinterest continua a portare avanti la tecnologia del riconoscimento di immagini aggiungendo questa lente magica nella loro app:
Questo nuovo modo per riconoscere oggetti potrebbe essere chiamato l’evoluzione del vecchio Google Goggles, ma aggiungendo sopra il database immenso di pin, porterò una collezione perfetta di pin in cui compaiono anche le stesse parole chiave.
Shopping, caccia al tesoro e collezione di design o vendita possono tutti essere ottimi modi per sfruttare questa nuova caratteristica su cui sono certo siete entusiasti tanto quanto me.