Hai già sentito della Admageddon?
Sai cosa la Admageddon significa per le tue campagne pubblicitarie? Sei pronto per fare un passo avanti?
Prima: cosa si intende con la Admageddon?
Tra ad-blockers e altre app di terze parti che rimuovono le ads dal nostro browser e app, o il semplice fatto che la gente può completamente ignorare pubblicità mentre visitano siti, ora più di mai, i marketer hanno delle serie difficoltà ottenendo nuovi clienti.
Anche con i database giganti di informazioni private che hanno le mega-cooperazioni come Facebook e Google, arrivando ad un potenziale cliente con una pubblicità non significa per forza che ci cliccherà o che acquisterà il tuo prodotto.
Accipicchia! Ero sicuro che investendo soldi nelle pubblicità di Facebook mi porterebbe conversioni immediate!
Assolutamente no! Il reach ha assolutamente niente a che fare con conversioni. È molto logico quando ci pensi un’attimo, raccontando a qualcuno del tuo nuovo prodotto non significa che lo acquisteranno immediatamente.
Ed è ancora più difficile oggi con la Admageddon che sta rovinando tutto a tutti noi. Quello che significa è semplice, pubblicità ben pensate potrebbero potenzialmente andare non viste semplicemente perché la gente non le vede neanche! Costandoci un bel po’ di soldi, senza nessun ROI.